Star Wars: Starfighter – Il nuovo film di Star Wars diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Gosling,
arriverà nelle sale italiane a maggio 2027

Star Wars Celebration 25 Tokyo Starfighter

In occasione della Star Wars Celebration 2025 in Giappone, Kathleen Kennedy, Lucasfilm President, e Dave Filoni, Chief Creative Officer, hanno annunciato una nuova uscita nelle sale cinematografiche ambientata nella Galassia di Star Wars.

Star Wars: Starfighter arriverà nelle sale italiane a maggio 2027.

Star Wars: Starfighter, che sarà diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Gosling, è un film standalone ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX) del 2019. Il film, la cui produzione inizierà in autunno, è un’avventura completamente nuova, con personaggi inediti, ambientata in un periodo di tempo ancora inesplorato sullo schermo.

Levy è regista e produttore di film e serie televisive, tra cui Deadpool & Wolverine e Stranger Things.

Gosling ha recentemente recitato nel film campione d’incassi Barbie, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar® e ai Golden Globe®. Tra gli altri film che ha interpretato ci sono La La Land, Le pagine della nostra vita e Crazy Stupid Love.

 

Testo e immagini dagli Uffici Stampa The Walt Disney Company Italia, Opinion Leader, Cristiana Caimmi.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It