Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, film diretto da Greg Berlanti
con Scarlett Johansson e Channing Tatum 

al cinema dall’11 luglio 2024, distribuito da Eagle Pictures

Ecco il trailer del film con Scarlett Johansson e Channing Tatum. Diretto da Greg Berlanti, scritto da Rose Gilroy e basato sulla storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn. I produttori sono Scarlett Johansson, Jonathan Lia, Keenan Flynn, Sarah Schechter e Robert J. Dohrmann è il produttore esecutivo.
Completano il cast Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson.
Il film sarà al cinema dall’11 luglio 2024, distribuito da Eagle Pictures.

Il video della canzone di Raye – “Fly Me To The Moon”: https://youtu.be/fdMG-f0CUbk

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, di Greg Berlanti
Foto Eleven Feature

Sinossi: Interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum, Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio,  creando scompiglio nel suo già difficile compito.
Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero.

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, di Greg Berlanti – Opzioni per lo streaming

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, di Greg Berlanti

Regia: Greg Berlanti

Sceneggiatura: Rose Gilroy

Tratto dalla storia di: Keenan Flynn & Bill Kirstein

Prodotto da: Scarlett Johansson

Jonathan Lia

Keenan Flynn

Sarah Schechter

Produttore esecutivo: Robert J. Dohrmann

Cast: Scarlett Johansson

Channing Tatum

Nick Dillenburg

Anna Garcia

Jim Rash

Noah Robbins

Colin Woodell

Christian Zuber

Donald Elise Watkins

con Ray Romano

e Woody Harrelson


Roma, 3 luglio 2024 – Un inizio settimana a dir poco spaziale quello che si prospetta lunedì 8 luglio nell’Auditorium dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), in via del Politecnico snc.
ASI e Sony Pictures presenteranno in anteprima il film Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, che uscirà ufficialmente in tutte le sale l’11 luglio.
L’ingresso nella sede dell’Agenzia Spaziale Italiana è consentito a partire dalle ore 18:45. Alle ore 20:00 il presidente dell’ASI Teodoro Valente introdurrà la proiezione. Sarà presente all’anteprima anche l’astronauta italiano Umberto Guidoni.

Per maggiori informazioni: https://www.asi.it/event/anteprima-cinematografica-fly-me-to-the-moon

 

Testi, video e immagini dall’Ufficio Stampa Cristiana Caimmi. Aggiornato il 19, il 26 giugno, il 3 e il 4 luglio 2024.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It