DAVID HOLMES – IL RAGAZZO CHE È SOPRAVVISSUTO: un documentario prodotto da Daniel Radcliffe che racconta la storia di un’amicizia e di un drammatico incidente

IN ESCLUSIVA SABATO 22 GIUGNO 2024 ALLE 21.15 SU SKY DOCUMENTARIES IN STREAMING SOLO SU NOW E DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND

Immagine David Holmes - Il ragazzo che è sopravvissutoUna storia toccante e di ispirazione che si svolge nel dietro le quinte della saga di Harry Potter. Il documentario, David Holmes – Il ragazzo che è sopravvissuto, su Sky Documentaries sabato 22 giugno alle 21.15, in streaming solo su NOW e disponibile anche on demand, propone una riflessione su tematiche universali: la resistenza alle avversità, la crescita personale e la forza dei legami.

David Holmes viene scelto da giovanissimo per interpretare la controfigura di Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter, fino a quando un tragico incidente sul set lascia David paralizzato con una debilitante lesione spinale. Il documentario racconta la storia di amicizia tra l’attore e il suo stuntman e il suo incredibile spirito di resilienza che presto diventa fonte di forza e di ispirazione per chi lo circonda.

Una vicenda narrata attraverso video inediti di Holmes, girati anche dai backstage. Dopo anni di silenzio, David è pronto a parlare fornendo un racconto intimo, insieme ai contributi dello stesso Radcliffe, degli amici, dei familiari e degli ex membri della troupe.

DAVID HOLMES – IL RAGAZZO CHE È SOPRAVVISSUTO È UN DOCUMENTARIO HBO IN ESCLUSIVA SU SKY DOCUMENTARIES IL 22 GIUGNO 2024 ALLE 21.15, IN STREAMING SU NOW E DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND.

Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It